Tuesday, February 15, 2011

Role Of Jewelery And Costmetic Use In Interview

"scrapbooking with me? AJ

Ieri si è conclusa l'ultima sfida della "Vecchia era" delle Civette, nei prossimi giorni , in fondo a questo stesso post, troverete il nominativo della vincitrice... quindi tenetelo d'occhio!

Nell'attesa è finalmente arrivato il momento di mostrarvi la mia rubrica mensile: ogni 3° mercoledì del mese troverete un'ispirazione per realizzare un progetto scrap: tra chi linkerà la propria interpretazione sceglieremo la guest designer di uno dei mesi successivi. Per rendere la sfida più interessante, mi auguro parteciperete in tante!
Ed ecco la sfida-ispirazione di questo mese: realizzare un Lo in un formato diverso dal solito , scegliete voi quale, ma non quadrato (niente 30x30, 20x20...).
Io ho preparato questa pagina, 15x20, da inserire nel minialbum che è stato regalato a Tobina da alcune amiche scrapper, in occasione della nascita di Tobia...lo so sono in ritardo (solo di un anno però!) e sono anche la sua madrina, ma si sa...io arrivo tardi, ma arrivo!


Ed ora tocca a voi, avete un mese di tempo per partecipare, il 15 marzo scadrà il termine.

17 febbraio - Aggiornamento: la vincitrice della sfida dello scorso mese , scelta direttamente dalla nostra Guest Designer, Lizzy, è..................................


who participated with this beautiful LO


As promised, Roby will receive a little thought and will be the Guest Designer for the month of March .

Now get to work, waiting for your membership to the inspiration of this month!

0 comments:

Post a Comment